Spazi liberi e circolazione facile. Il piano di coperta del Sun Way 29 facilita la vita all’equipaggio grazie a passavanti sgombri che privilegiano la buona circolazione. Le rotaie di scotta genoa sono sopraelevate, e così il trasto randa sistemato sulla tuga come avviene su barche più grandi. Tutti i rinvii in pozzetto. Per un confort ancora maggiore all’ormeggio il tavolo estraibile può essere fissato al centro del pozzetto.
All’interno, lo spazio è diviso in tre volumi: il quadrato salotto, la cuccetta doppia a prua e la cabina di poppa, uno spazio abitabile con sei cuccette, senza dimenticare il grande locale wc. La cabina di poppa è una vera e propria grande cabina con ingresso sgombro, armadio e altezza sotto baglio di 1,80 m.
In cucina il mobile a L comprende acquaio con falchette in teck, ma soprattutto due diversi volumi di freddo: una ghiacciaia e un frigo. Ovunque, grandi vani e scomparti (2 armadi).
La progettazione interna luminosa e pulita.
Per nuotare o accedere a bordo, il pozzetto si apre sulla plancia di poppa. La scaletta è estraibile . Tutto l’insieme contribuisce a facilitare le manovre e la navigazione. Legolas è stabile ed equilibrato; la grande larghezza sarà riposante per l’equipaggio, le linee di scafo potenti sono sinonimo di grande velocità e faranno scintille in regata di club. Il Sun Way con un 1,80 m d’altezza sotto baglio possiede tutte le caratteristiche delle grandi barche da crociera d’altura.
Il motore diesel da 18 cv, il serbatoio di 28 litri il basso consumo garantiscono una riserva di potenza e di energia, un grande pozzetto aperto completamente sgombro.
Concludendo una piccola grande barca per i neofiti , la famiglia e pochi amici
Ciò che si può trovare a bordo della barca